fase 0

Il mercato edile, soprattutto in ambito di costruzioni civili, è in continua evoluzione e trasformazione, la nostra realtà aziendale cerca sempre di stare al passo con i tempi e con queste evoluzioni. Il knowout acquisito negli anni di attività nel settore unita ad un organizzazione aziendale dotata di risorse specializzate ed attrezzature specifiche ci portano a seguire queste evoluzioni proponendo alla nostra clientela (privata) prodotti sempre nuovi ed innovativi.

Dal confronto con i nostri principali clienti sono emersi elementi interessanti che ci hanno portato a proporre sul mercato una soluzione di costruzione “CHIAVI IN MANO”, ossia un prodotto che viene creato, progettato e costruito insieme al cliente stesso.

fase1

La nostra impresa in collaborazione con una rete di fidati professionisti è in grado di consegnare un prodotto completo, che và dallo studio delle esigenze e piano di fattibilità, progettazione, espletamento di tutte le pratiche burocratiche, costruzione, Direzione Lavori e gestione della sicurezza, fino alla consegna e pratiche relative di chiusura ed abitabilità.

Il nostro prodotto è pensato soprattutto per la nostra clientela di privati che vogliano costruire un’abitazione o le strutture per la loro attività commerciale.

fase 2

La nostra impresa, vista la propria esperienza di lavoro in alta montagna, può operare anche in zone di difficile accesso tipiche dei luoghi montani. Di fondamentale importanza, soprattutto quando si opera in questi luoghi e con clima ostico è la velocità di esecuzione, siamo in grado di consegnare i lavori finiti ed abitabili in pochissimi mesi, sfruttando i mesi primaverili ed estivi per l’esecuzione delle opere e darle al cliente prima dell’inizio della stagione invernale o comunque le prime nevicate

Il cliente non deve preoccupare o lasciarsi spaventare dalla “burocrazia”! Ci occupiamo noi di tutte le pratiche necessarie all’approvazione del progetto e all’inizio dei lavori.

fase 3

Inoltre grazie alla nostra esperienza acquisita in decenni di costruzioni edili e alla collaborazione con i principali fornitori specialistici possiamo consigliare al nostro acquirente, già in fase di progetto, le migliori soluzioni tecniche da adottare. Utilizzando materiali e tecniche di ultima generazione.

Una fidata e ben collaudata rete di professionisti (studi di architettura e di ingegneria, geologi, consulenza acustica, ambientale ed energetica, etc) ci supporta e fornisce la consulenza necessaria a fornire un prodotto completo, innovativo e soprattutto di qualità.

fase 4

Particolare attenzione viene rivolta all’Ambiente, nelle nostre strutture, qualora il cliente lo desideri, possiamo adottare soluzioni di produzione energie alternative quali ad esempi pannelli fotovoltaici, sonde geotermiche, pale eoliche, etc.

fase 5